base-form-page
about-us
close
language Nazione

Diversità, inclusione e appartenenza

Le nostre persone sono la nostro forza.

Ecco perché incoraggiamo una cultura che le rispetti, ne celebri la diversità e le aiuti a sentire un senso di appartenenza. Sappiamo che quanti più punti di vista mettiamo in gioco, più creative saranno le nostre idee, e più efficaci saranno le decisioni che possiamo prendere per i nostri clienti in tutto il mondo. 

Continuate a leggere per scoprire in che modo la nostra attenzione alla diversità, all'inclusione e all'appartenenza aiuta gli oltre 10.000 associati Hillrom a fare ciò che fanno meglio: migliorare i risultati per i pazienti e i caregiver.

"Per Hillrom, e per me personalmente, la diversità e l'inclusione non sono negoziabili. Solo con una forza lavoro diversificata, in cui tutti siano incoraggiati a condividere la propria personalità e ad affrontare verità non convenzionali, possiamo sperare di migliorare i risultati per i pazienti e i caregiver che serviamo in tutto il mondo. Che siate dipendenti, fornitori, clienti o azionisti di Hillrom, vi invito a unirvi a me in questa importante missione".

— John Groetelaars, Presidente e CEO di Hillrom

John Groetelaars, Presidente e CEO di Hillrom

Diversità di leadership

La nostra cultura inclusiva e rispettosa inizia dall'alto. Il nostro Consiglio per la diversità, l'inclusione e l'appartenenza include il CEO, il Chief Talent and Diversity Officer e leader di alto livello di tutto il mondo. Infatti, le donne che occupano ruoli di leadership costituiscono il 36% del Consiglio di amministrazione di Hillrom e il 47% del nostro Executive Leadership Team, e in entrambi i team vi sono persone di colore e membri della comunità LGBTQIA. 

Chi sono i nostri leader 

Logo CEO Action for Diversity & Inclusion

CEO Action for Diversity & Inclusion

Nel 2020 John Groetelars, CEO di Hillrom, insieme al oltre 1000 CEO, ha siglato un impegno per Action Diverstity & Inclusion, garantendo il suo impegno, e quello di Hillrom, a far progredire la diversità e l'inclusione nel luogo di lavoro. Scoprite quali azioni stiamo intraprendendo per coltivare un luogo di lavoro in cui prospettive ed esperienze diverse siano accolte, rispettate e discusse apertamente.

Informazioni su CEO Action for Diversity & Inclusion

Attenzione alla giustizia razziale

La giustizia razziale è una questione che non può più attendere, per questo siamo già passati all'azione. REACH (Representation, Awareness, Education and Community di Hillrom) è un programma avviato e sponsorizzato dal CEO per supportare e fidelizzare i membri del team con la pelle nera a ogni livello della nostra organizzazione. Scoprite in che modo l'iniziativa REACH, iniziata nel 2020, sta già influendo sulla nostra cultura e ci spinge a puntare sempre più in alto.

Informazioni su REACH

Gruppi di risorse per i dipendenti

Quando le nostre persone si uniscono, fanno cose straordinarie. Per questo motivo le incoraggiamo a entrare a far parte dei nostri gruppi di risorse per i dipendenti, i pilastri della nostra strategia in materia di diversità, inclusione e appartenenza. Questi team sponsorizzati dall'azienda e guidati dai dipendenti aiutano questi ultimi a interagire con i leader di Hillrom e a collaborare con colleghi con esperienze di vita o background simili.

  • EMBRACE (Gruppo Black Professional)
  • HOLA (Hillrom Organization for Latino Advancement)
  • I.D.E.A. (Individuals with Disabilities Empowered to Achieve)
  • Pride Partnership (Gruppo LBGTQIA)
  • Professional Women's Group
  • VET (Veteran Employee Team)

Ulteriori informazioni sui nostri gruppi di risorse per i dipendenti

Un gruppo di dipendenti Hillrom sorride e parla durante un evento di networking del Professional Women's Group di Hillrom
Un rappresentante Hillrom di Pluvigner, Francia, regge il premio "Great Place to Work"

Affiliazioni, premi e riconoscimenti

Sappiamo che i vantaggi della diversità, dell'inclusione e dell'appartenenza vanno oltre il nostro singolo team. Ecco perché collaboriamo con diverse organizzazioni esterne per reclutare talenti più diversificati e avere un impatto sulle nostre comunità. Inoltre, siamo orgogliosi dei numerosi premi che abbiamo ricevuto in riconoscimento della nostra attenzione alla diversità, all'inclusione e all'appartenenza. Fate clic per visualizzare l'elenco completo e scoprire l'importanza che rivestono per i nostri dipendenti e le nostre comunità.

Scopri i nostri premi e le nostre affiliazioni 

Un gruppo di dipendenti Hillrom che indossa le T-shirt PRIDE Partnership lavora in occasione di un evento di selezione del personale

Selezione del personale

La nostra attenzione alla diversità inizia già dal processo di assunzione. Tutti i nostri programmi di selezione del personale richiedono ricerche aperte che includano la diversità tra candidati e selezionatori, nonché visite in loco e virtuali per incontrare potenziali candidati.

Ulteriori informazioni su lavorare in Hillrom

Cosa dicono i membri del nostro team

Scorrete le pagine per scoprire cosa pensano i membri del team Hillrom della nostra attenzione verso la diversità, l'inclusione e l'appartenenza in tutta l'organizzazione.

Janet Stevens, Hillrom Vice President, Quality Assurance

"Gli investimenti aziendali in ambito sociale sono un pilastro chiave nelle iniziative strategiche delle società ritenute le migliori per le quali lavorare. Sono un segnale che l'azienda, come Hillrom, è davvero attenta alla propria responsabilità pubblica, nei confronti degli azionisti e della comunità in cui opera. Nella nostra azienda, incarnano il vero significato del motto Far progredire l'assistenza connessa".

— Janet Stevens, Vice President, Quality Assurance

Scopri quello che facciamo per la comunità

Julie McCormick, Hillrom Area Vice President and Co-Chair, Professional Women’s Group

"Ottimo lavoro per il corso sull'inclusione consapevole! Abbiamo vissuto un ambiente sicuro in cui la voce di tutti poteva essere ascoltata".

— Julie McCormick, Area Vice President and Co-Chair, Professional Women’s Group

Scopri di più sulle nostre opportunità di formazione e sviluppo

John Kermes, Hillrom HR Shared Services Representative, e la sua famiglia

"È davvero entusiasmante lavorare per un'azienda che offre un congedo parentale così generoso. Ho avuto la fortuna di trascorrere del tempo di qualità con mia moglie e mio figlio durante le nostre prime 6 settimane come famiglia. Questo è un aspetto che apprezzo sempre e che consiglierei a qualsiasi padre che lavora in Hillrom!"

— John Kermes, HR Shared Services Representative

Scopri i benefit per i dipendenti