base-form-page
about-us
close
language Nazione

CEO Action for Diversity & Inclusion

L'azione richiede leadership. E noi ci siamo.

logo ceo action for diversity and inclusion

Negli Stati Uniti, le problematiche relative alla diversità e all'inclusione sono a un punto di svolta e la comunità aziendale non può stare a guardare. Il CEO Action for Diversity & Inclusion™ è il più grande impegno aziendale guidato dai CEO volto a promuovere la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro, e Hillrom è orgogliosa di parteciparvi.

Le aziende e i singoli membri del CEO Action for Diversity & Inclusion si impegnano a lavorare insieme a soluzioni e azioni in grado di influenzare il dialogo nazionale e ispirare il cambiamento. Firmando questo impegno, Hillrom si impegna ad alimentare un luogo di lavoro in cui prospettive ed esperienze diverse siano accolte e rispettate, e in cui i dipendenti si sentano incoraggiati a discutere della diversità e dell'inclusione.

Nell'ambito dell'impegno CEO Action for Diversity & Inclusion, Hillrom ha già intrapreso diverse azioni specifiche:

  1. Sviluppo di un Consiglio per la diversità, l'inclusione e l'appartenenza (DIB, Diversity, Inclusion & Belonging) globale
    Costituito nel 2018, il Consiglio rappresenta un gruppo di esperti che definisce politiche e funge da canale per la leadership nel miglioramento delle nostre pratiche in materia di diversità. Ad oggi, il Consiglio ha sviluppato una strategia DIB, apportato miglioramenti ai nostri benefit, creato cinque nuovi gruppi di risorse per i dipendenti, sviluppato metriche per misurare la rappresentanza e la fidelizzazione, ospitato trasmissioni globali sul tema dell'inclusione e molto altro ancora.

    Ulteriori informazioni su questa azione

  2. Implementazione di strategie di genere
    Abbiamo rilevato una disparità nella rappresentanza delle donne e delle donne di colore nei ruoli di senior ed executive leadership e abbiamo cercato di colmare il divario. Abbiamo esaminato i dati relativi a nuove assunzioni, promozioni, turnover, equità salariale e benefit, con l'obiettivo di fidelizzare le colleghe e di occupare un maggior numero di posizioni aperte con candidate di sesso femminile. Abbiamo inoltre sviluppato un piano per aumentare la rappresentanza delle donne nel nostro Consiglio di amministrazione e nei ruoli di senior ed executive leadership, entrambi cresciuti fino a un 37,5% di donne.

    Ulteriori informazioni su questa azione

  3. Dichiarazione in risposta all'omicidio di George Floyd
    John Groetelaars, CEO di Hillrom, ha rilasciato una dichiarazione a tutti i dipendenti Hillrom e sui social media il 31 maggio 2020.

    Leggi la dichiarazione

"Per Hillrom, e per me personalmente, la diversità e l'inclusione non sono negoziabili. Solo con una forza lavoro diversificata, in cui tutti siano incoraggiati a condividere la propria personalità e ad affrontare verità non convenzionali, possiamo sperare di migliorare i risultati per i pazienti e i caregiver che serviamo in tutto il mondo. Che siate dipendenti, fornitori, clienti o azionisti di Hillrom, vi invito a unirvi a me in questa importante missione".

— John Groetelaars, Presidente e CEO di Hillrom

John P. Groetelaars