base-form-page
about-us
close
language Nazione

Gruppi di risorse per i dipendenti

Scoprite come questi team promuovono la diversità, l'inclusione e l'appartenenza in tutto il mondo.

Quando i nostri team si uniscono per una passione comune, le possibilità sono infinite.

Questa è la forza dei nostri gruppi di risorse per i dipendenti. Questi team sponsorizzati dall'azienda e guidati dai dipendenti si concentrano sui diversi aspetti della diversità, dell'inclusione e dell'appartenenza e ci aiutano a progredire. Aperti a tutti i dipendenti Hillrom, questi gruppi di risorse offrono ai nostri team un forum in cui unirsi con altre persone che condividono le stesse passioni ed esperienze, oltre a rappresentare un'opportunità di interazioni significative con i nostri team di leadership.

Continuate a leggere per scoprire quali sono i fattori alla base di ogni team e quale impatto stanno avendo in tutto il mondo.

EMBRACE

Gruppo Black Professional

Logo gruppo di risorse per i dipendenti Embrace

Qual è il nostro motore

La missione del gruppo di risorse Embrace è creare un luogo di lavoro duraturo e incoraggiante che attira, fidelizza, forma e incoraggia i Black professional. A tal fine, offriamo opportunità di mentoring, networking e sponsorship.

In che modo operiamo

Per attirare e fidelizzare le persone con la pelle nera dotate di talento, non solo appoggiamo la loro carriera professionale oggi, ma anche domani. Lo facciamo con le seguenti modalità:

  • Formazione in presenza e virtuale per aiutare i membri del nostro team a raggiungere il loro pieno potenziale
  • Formazione per aiutare tutti i nostri colleghi a comprendersi e sostenersi gli uni con gli altri, dalle discussioni moderate con il nostro Executive Leadership Team alla storia delle persone con la pelle nera e alla formazione culturale per i nostri team in tutto il mondo
  • Supporto e indicazioni per pratiche e politiche che ci aiutino ad attirare e fidelizzare le persone con la pelle nera dotate di talento
Mekashia Chenault, Senior Manager di Hillrom, Global Marketing

"In qualità di leader di servizio, l'opportunità di ricoprire il ruolo di presidente inaugurale del ramo EMBRACE di Chicago mi ha dato la possibilità di abbracciare appieno la creazione di legami, promuovere il coinvolgimento della comunità e le opportunità di relazione e, soprattutto, ampliare la consapevolezza culturale e la formazione. Le connessioni, la comunità e la cultura sono i pilastri della missione principale del nostro ramo e sono onorata di guidare e influenzare sia il nostro ufficio di Chicago sia la comunità più ampia attraverso il rafforzamento delle reti e lo sviluppo professionale per i Black Professional".

— Mekashia Chenault, Senior Manager, Global Marketing, Illinois

Cameron Wilder, Account Executive di Hillrom, Patient Monitoring and Diagnostics

"È estremamente gratificante lavorare per un'azienda che supporta un'organizzazione come Embrace. Embrace ha fornito una piattaforma che mi ha aiutato a crescere non solo come professionista delle vendite, ma anche come membro della mia comunità. In qualità di membro del team di leadership Embrace, non vedo l'ora di sviluppare nuove idee con l'aspirazione di aumentare la diversità all'interno di Hillrom".

— Cameron Wilder, Account Executive, Patient Monitoring and Diagnostics, Georgia

""

Questa schermata tratta da un video mostra i membri del team Hillrom presentando il gruppo di risorse per i dipendenti Embrace
""

Hillrom festeggia il lancio del gruppo di risorse per i dipendenti Skaneateles Embrace con l'organizzazione locale, 100 Black Men of Syracuse
Paula Miller di Hillrom intervista il membro del consiglio di amministrazione Felicia Norwood

Paula Miller, Director di Diversity, Inclusion and Belonging presso Hillrom, presenta un'intervista con il membro del consiglio di amministrazione di Hillrom Felicia Norwood in cui discute, tra le altre cose, dell'importanza dei gruppi di risorse per i dipendenti nel migliorare le prestazioni aziendali e il servizio ai clienti

HOLA

Hillrom Organization for Latino Advancement

Logo del gruppo di risorse per i dipendenti HOLA

Qual è il nostro motore

HOLA (Hillrom Organization for Latino Advancement) riunisce diverse prospettive per promuovere e supportare i membri dei team ispanici e latini. Ci impegniamo a far avvicinare i nostri colleghi tra loro e a promuovere un maggiore rispetto per le differenze uniche che ci rendono più forti. Le nostre iniziative sono:

  • Fornire opportunità di mentoring
  • Celebrare e promuovere eventi per far conoscere la cultura ispanica e latina
  • Aiutare a comprendere le preferenze e gli obiettivi dei clienti interni ed esterni
  • Creare un senso di famiglia per coltivare relazioni significative

In che modo operiamo

Dalla sua fondazione nel 2019, il team HOLA è stato attivo e in rapida crescita. Ecco alcune delle attività del gruppo:

  • Pubblica regolarmente newsletter che informano i membri e gli altri colleghi Hillrom sulla cultura ispanica e latina, tra cui profili approfonditi di figure di rilievo durante il mese del patrimonio ispanico
  • Organizza eventi di social networking per promuovere team solidi
  • Condivide opinioni e prospettive dei leader di origine ispanica e latina che lavorano presso Hillrom
Esther Fernandez, Senior Project Manager di Hillrom

"HOLA nasce con la passione di promuovere la diversità, l'inclusione e l'appartenenza della comunità ispano-latina di Hillrom. Amo far parte di qualcosa di più grande di me, che crea uno spazio sicuro di appartenenza per le persone. In HOLA condividiamo tradizioni e usanze, insegniamo la nostra lingua, celebriamo i nostri successi e trascorriamo del tempo insieme per coltivare relazioni significative all'interno del gruppo. Sono molto grata di far parte di questa grande FAMILIA!"

— Esther Fernandez, Senior Project Manager, Irlanda

Sandra Perez, Regional Service Director di Hillrom

"Cosa significa HOLA per me? HOLA significa famiglia, connessione, festa, creatività e rispetto. Lavoriamo insieme per avere un impatto positivo sul luogo di lavoro in Hillrom coltivando le conoscenze professionali nella nostra cultura di impegno e passione".

— Sandra Perez, Regional Service Director

Il gruppo di risorse per i dipendenti HOLA ospita una festa del Día de Reyes

Il gruppo di risorse per i dipendenti HOLA ospita una festa del Día de Reyes

I.D.E.A.

Individuals with Disabilities Empowered to Achieve

Logo del gruppo di risorse per i dipendenti IDEA

Qual è il nostro motore

Il gruppo di risorse I.D.E.A. favorisce l'inclusione e l'appartenenza dei dipendenti Hillrom con disabilità, e dei dipendenti che si occupano di persone con disabilità. Ci impegniamo a:

  • Aiutare i nostri colleghi Hillrom a comprendere le tendenze del luogo di lavoro che si ripercuotono sulle persone con disabilità
  • Fornire una formazione mirata
  • Promuovere miglioramenti dell'accessibilità su scala globale per aiutare tutti i nostri colleghi a svolgere le loro attività al meglio
  • Diventare un datore di lavoro preferito dalle persone con disabilità in tutto il mondo

In che modo operiamo

Vogliamo che i nostri dipendenti con disabilità, o coloro che si prendono cura di familiari con disabilità a casa, raggiungano il loro pieno potenziale. I nostri obiettivi sono:

  • Instaurare relazioni significative con la comunità per attirare persone con disabilità
  • Educare i dipendenti attuali e futuri su tematiche riguardanti persone con disabilità
  • Collaborare con i team interni di Hillrom per migliorare i servizi per i dipendenti, tra cui benessere, IT, conformità e altro
  • Stabilire processi per attirare persone con disabilità e incoraggiare l'autoidentificazione
Lori Fitzgerald, Hillrom National Vice President, Clinical Solutions

"Essere co-presidente del gruppo di risorse per i dipendenti I.D.E.A. (Individuals with Disabilities Empowered to Achieve) di Hillrom mi consente di partecipare alla creazione di un nuovo mondo di inclusione e comunità, in cui tutti sono accettati e accolti per lavorare insieme. Sostenere i nuovi dipendenti, i dipendenti esistenti o i familiari di dipendenti con disabilità aiuta a rafforzare la nostra azienda. Sono orgogliosa di far parte di un gruppo così meraviglioso!"

— Lori Fitzgerald, National Vice President, Clinical Solutions, New Jersey

Zachery Wiles, Project Manager di Hillrom, Sustaining Engineering

"Partecipare al programma I.D.E.A. è un modo per me di continuare a supportare e sostenere i miei amici e colleghi che potrebbero non avere la voce di cui hanno bisogno per essere fautori del cambiamento e dell'inclusione. Le persone con disabilità sono state sempre una parte importante della mia vita e continuano a farne parte anche oggi. Essere incoraggiati a promuovere la diversità, l'inclusione e l'appartenenza attraverso il programma I.D.E.A. e nel mio operato quotidiano mi rende orgoglioso di lavorare per Hillrom".

— Zachery Wiles, Project Manager, Sustaining Engineering, Wisconsin

Una torta con il logo del gruppo di risorse per i dipendenti I.D.E.A.

Il team Hillrom festeggia il suo gruppo di risorse per i dipendenti I.D.E.A. con una torta deliziosa e invitante
""

Il design di una T-shirt mostra lo spirito alla base del gruppo di risorse per i dipendenti I.D.E.A.

PRIDE Partnership

Gruppo LGBTQIA

Logo del gruppo di risorse per i dipendenti PRIDE Partnership

Qual è il nostro motore

I nostri dipendenti meritano di essere se stessi a lavoro e di sentirsi al sicuro. Questa è la missione del gruppo di risorse Pride Partnership. Collaboriamo con il team di leadership di Hillrom per promuovere una cultura di rispetto, diversità e comprensione attraverso:

  • Maggiore consapevolezza delle questioni LGBTQIA
  • Promozione di Hillrom come datore di lavoro preferito nella comunità LGBTQIA
  • Volontariato nelle comunità in cui lavoriamo
  • Opportunità di mentoring e leadership di progetto

In che modo operiamo

Non solo stimiamo i nostri colleghi LGBTQIA: li incoraggiamo, ne promuoviamo lo sviluppo e celebriamo i loro successi. Pride Partnership è d'aiuto in diversi modi, tra cui:

  • Partecipazione a eventi e manifestazioni a sostegno dei colleghi LGBTQIA e dei membri della comunità
  • Attenzione rivolta all'assunzione di talenti LGBTQIA
  • Creazione di opportunità di sviluppo non solo per fidelizzare, ma anche per promuovere i professionisti LGBTQIA
Jennifer Gunn, Hillrom Senior UX Designer

"Per me, il programma Pride Partnership ha a che fare con l'appartenenza. Quando ho fatto coming out anni fa, ho avuto la fortuna di avere un gruppo di dipendenti che mi supportava, in un momento in cui non avvertivo il senso di appartenenza. Fornire un senso di comunità, in cui tutti si sentano sicuri di sé, è fondamentale per Pride Partnership. Sono orgogliosa della nostra comunità e sono orgogliosa di lavorare per un'azienda che incoraggia attivamente una cultura di inclusione e appartenenza".

— Jennifer Gunn, Senior UX Designer, Cary, NC

Cesar Duran, Hillrom Supplier Quality Senior Engineer

"Sono entrato a far parte del gruppo di risorse Pride Partnership per educare gli altri in merito alla diversità e aiutare i membri del team a essere davvero sé stessi e a esprimersi senza timore. Sono orgoglioso di far parte di questo cambiamento e so che in Hillrom c'è un senso di appartenenza che dà voce a ogni dipendente".

— Cesar Duran, Supplier Quality Senior Engineer, Monterrey, Messico

""

PRIDE Partnership ospita un rinfresco nella sede di Hillrom a Cary, North Carolina
""

I dipendenti Hillrom e i familiari partecipano all'evento PrideFest di Milwaukee

Professional Women's Group

 

Logo del gruppo di risorse per i dipendenti Professional Women's Group

Qual è il nostro motore

Il Professional Women's Group è una comunità eterogenea di donne e uomini il cui obiettivo è garantire supporto, sviluppo e opportunità di progresso alle donne che occupano ruoli di leadership presso Hillrom, ogni giorno e in tutto il mondo. A tale scopo, ci concentriamo su:

  • Networking e comunicazione interni
  • Leadership e sviluppo professionale
  • Politiche volte ad attirare e fidelizzare
  • Supporto per le iniziative di Hillrom in materia di diversità, inclusione e appartenenza

In che modo operiamo

Con 20 rami in tutto il mondo, il nostro Professional Women's Group è incredibilmente attivo. Ogni ramo organizza eventi quali seminari, eventi di networking, persino club di lettura. Ecco qualche esempio di cosa facciamo:

  • Forniamo regolarmente opportunità formative su argomenti che vanno dalla comunicazione in pubblico alla gestione dello stress, e molto altro ancora
  • Invitiamo le donne che occupano ruoli di leadership, sia all'interno sia all'esterno di Hillrom, a condividere le loro esperienze attraverso tavole rotonde, webinar, ecc.
  • Promuoviamo e celebriamo eventi come la Giornata internazionale della donna
Kathryn Roush, Hilrom Director, Strategic Solutions

"Il mio coinvolgimento nel programma PWG significa essere parte di qualcosa di più grande di me, fare qualcosa per gli altri e fare davvero la differenza nella vita di tutte le donne all'interno della nostra organizzazione. Questo gruppo è un vero esempio dell'impegno di Hillrom nei confronti della diversità e dell'inclusione, uno dei molti motivi per cui sono orgogliosa di far parte dell'organizzazione".

— Kathryn Roush, Director, Strategic Solutions, Ohio

Sharon Maris, Hillrom Enterprise Marketing Manager

"Il mio coinvolgimento personale con Hillrom PWG è importante perché mi offre l'opportunità di far parte di una comunità di professioniste donne intelligenti con cui posso fare rete, condividere esperienze e ambizioni personali e al contempo acquisire conoscenze, strumenti e altre risorse utili che mi aiutano a crescere. In qualità di membro del ramo Australia, oltre a essere membro di Global Steer-Co, ho l'opportunità di interagire con leader aziendali, coach e superstar versatili che discutono apertamente delle sfide uniche che le donne devono affrontare nel mondo del lavoro. Il nostro gruppo di risorse si batte per l'uguaglianza di genere e per garantire a ogni dipendente l'incoraggiamento necessario per avere successo".

— Sharon Maris, Enterprise Marketing Manager, Australia

""

Un gruppo di dipendenti Hillrom celebra la Giornata internazionale della donna
""

I dipendenti Hillrom, tra cui il CEO John Groetelaars, si mettono in posa a favore dell'uguaglianza durante la Giornata internazionale della donna
""

Un gruppo di dipendenti Hillrom sorride e parla durante un evento di networking del Professional Women's Group di Hillrom

Veteran Employee Team (VET)

 

Logo del gruppo di risorse per i dipendenti VET

Qual è il nostro motore

Sappiamo il valore che i veterani hanno per il nostro Paese e per la nostra organizzazione. Il Veteran Employee Team è stato istituito per sostenere i veterani e i dipendenti del servizio militare già presenti nel nostro team, e per incoraggiare altri a unirsi a noi. Il gruppo di risorse VET si concentra su:

  • Attirare e fidelizzare i veterani
  • Creare consapevolezza ed entusiasmo in merito alle competenze e al valore che i veterani apportano alla nostra organizzazione
  • Promuovere opportunità di relazioni, partnership e networking con la comunità di veterani

In che modo operiamo

L'attività del team VET è quella di incarnare e condividere il valore che i veterani apportano a Hillrom e alle comunità in cui operiamo. Ad oggi, il gruppo ha:

  • Registrato interviste con membri del team di veterani di Hillrom, che raccontano come il servizio militare li abbia preparati per una carriera professionale di successo
  • Partecipato a progetti di beneficenza per sostenere e ringraziare i veterani e militari in servizio
  • Collaborato con il nostro team di selezione del personale per lavorare insieme alle organizzazioni con l'obiettivo di attirare più veterani a entrare nel team Hillrom
Keith Gillam, Hillrom Implementation Engineer

"Far parte del gruppo VET di Hillrom significa avere un impatto positivo e significativo all'interno di tutta la comunità militare. La passione e l'entusiasmo che i miei colleghi mostrano hanno reso questa iniziativa uno dei momenti più importanti della mia carriera civile!"

— Keith Gillam, Implementation Engineer, North Carolina

Christian Brandes, Hillrom Senior Sales Representative

"Quando ho sentito parlare per la prima volta del Veteran Employee Team di Hillrom, durante il nostro meeting di avvio in Spagna lo scorso anno, sapevo che dovevamo creare un ramo esteso in Germania. È iniziato con una piccola indagine rivolta al team VET, è proseguito con meravigliose conversazioni da parte dei colleghi locali e si è concluso con un nuovo ramo VET tedesco! Fateci stare accanto ai veterani, ovunque sia possibile".

— Christian Brandes, Senior Sales Representative, Germania

""

Dipendenti Hillrom posano con papaveri rossi in occasione di un evento VET
Un ampio gruppo di dipendenti Hillrom posa con bandiere americane per festeggiare il lancio del gruppo di risorse per i dipendenti VET

Dipendenti Hillrom festeggiano il lancio del gruppo di risorse per i dipendenti VET

Siete pronti a unirvi a noi?