base-form-page
about-us
close
language Nazione

Iniziativa di giustizia razziale REACH

La giustizia razziale è più di un'iniziativa: è un obbligo

Nella lotta per la giustizia razziale, non possiamo tacere. REACH (Representation, Awareness, Education and Community di Hillrom) è un programma avviato e sponsorizzato dal CEO per supportare e fidelizzare i membri del team con la pelle nera a ogni livello di Hillrom. Ci adoperiamo per sostenerli e attirarli e per supportare le nostre comunità in molti modi:  

La rappresentanza è importante

Aspiriamo ad aumentare la rappresentanza e la fidelizzazione dei Black professional a tutti i livelli in Hillrom. Dall'espansione della rappresentanza delle persone con la pelle nera nel nostro Executive Leadership Team alla promozione di partnership per attirare talenti più diversificati, ci impegniamo ad aggiungere altri Black professional al nostro team, supportandone al contempo la crescita e lo sviluppo nel corso della loro carriera in Hillrom.

La formazione ci spinge a crescere

Per creare una cultura pervasa da uno spirito di alleanza, dobbiamo formarci. Tutti i dipendenti Hillrom partecipano a una formazione consapevole sull'inclusione che aiuta a riconoscere i pregiudizi inconsci nella nostra vita quotidiana. Invitiamo inoltre esperti esterni a formare i nostri leader e team su razzismo, discriminazione, diversità, inclusione e giustizia. 

La giustizia razziale non può attendere più a lungo. In Hillrom, siamo passati all'azione per dare inizio a un futuro più luminoso.

Ulteriori informazioni su CEO Action for Diversity & Inclusion