base-form-page
about-us
close
language Nazione

La nostra storia di leadership nell'innovazione

Le radici di Hillrom nel campo dell'innovazione medica risalgono al 1915, quando il Dott. Francis Welch e William Noah Allyn crearono il primo oftalmoscopio portatile a illuminazione diretta al mondo e fondarono Welch Allyn. La loro innovazione aprì la strada a ulteriori progressi per fornire una migliore assistenza ai pazienti. 

Dodici anni dopo, William (Bill) A. Hillenbrand rivoluzionò il settore con l'idea di "portare la casa in ospedale", grazie a mobili in legno più caldi e confortevoli. Nell'ottobre del 1929, proprio quando gli Stati Uniti precipitavano nella Grande depressione, Bill fondò Hill-Rom e convinse gli ospedali ad arredare gratuitamente, per sei mesi, le loro stanze private con i suoi mobili. Una volta trascorso il periodo di prova, l'unica cosa che Bill ricevette furono nuovi ordini!

Wayne Quinton, insieme al Dott. Robert Bruce, creò nel 1958 il sistema per prova da sforzo. Questo fu l'inizio di Quinton Instruments, azienda pioniera nel campo dei dispositivi medici, tra cui tapis roulant e apparecchiature di diagnostica cardiaca. Insieme, Quinton e il Dott. Bruce contribuirono a definire le moderne prove da sforzo, tra cui il test Quinton® Q-stress®, ancora in uso oggi.

Fu 30 anni dopo che i ricercatori della University of Minnesota, alla ricerca di un modo migliore per rimuovere le secrezioni in eccesso dai polmoni dei pazienti affetti da fibrosi cistica, iniziarono a sviluppare un dispositivo che sostituisse la terapia di percussione toracica manuale. Questa innovazione diede vita al sistema di clearance delle vie aeree The Vest®.

Nel 1982, David W. Mortara, PhD, fondò Mortara Instrument, che divenne infine un fornitore leader nelle soluzioni per la cardiologia diagnostica. Oggi, Mortara continua a migliorare l'assistenza ai pazienti con algoritmi diagnostici, connettività EMR flessibile e funzioni di sicurezza avanzate.

Excel Medical è stata fondata nel 1995 e ha sviluppato WAVE, la prima piattaforma di sorveglianza dei pazienti mai approvata dalla FDA.

Nel 2005, Trumpf Medical ha sviluppato le prime lampade per sala operatoria con tecnologia LED al mondo, fornendo un'illuminazione ottimale e costante a chirurghi e clinici.

Anche Breathe Technologies è stata fondata nel 2005. L'azienda produce il sistema di ventilazione Life2000®, il primo ventilatore realmente indossabile sul mercato che fornisce ventilazione continua e supporta una migliore mobilità del paziente

Più recentemente, nel 2008, Trey Lauderdale, Oscar Callejas, Benjamin King e Rob Campbell hanno fondato Voalte con una visione: semplificare le comunicazioni e migliorare la collaborazione, i flussi di lavoro e i risultati in tutto il sistema sanitario. Questa piattaforma mobile esclusiva è ora utilizzata da oltre 200 operatori del settore sanitario con oltre 84.000 dispositivi.

Oggi queste aziende, prodotti, tecnologie e persone si sono unite per formare Hillrom.

Animazione dei marchi Hillrom che diventano uno

Insieme, siamo Advance Connected Care™.

I 10.000 dipendenti di Hillrom sono orgogliosi di collaborare per proseguire una tradizione di innovazione e una missione volta a migliorare i risultati per i pazienti e i caregiver in oltre 100 Paesi. E non è finita qui.

Negli ultimi anni abbiamo dato il benvenuto, nella famiglia Hillrom, ad Allen Medical, Liko, Mortara, Trumpf Medical, Voalte, Welch Allyn, Breathe Technologies ed Excel Medical. Miglioriamo e integriamo costantemente le nostre innovazioni, affinché i caregiver ottengano informazioni e dati direttamente nel punto di cura e al momento giusto, consentendo interventi tempestivi, diagnosi più accurate e recuperi più rapidi.

In qualità di azienda Hillrom unica, ci impegniamo oggi più che mai a connettere i team di assistenza per un futuro più lungimirante. Unitevi a noi nelle nostre prossime conquiste.