https://assets.hillrom.com/is/image/hillrom/our-vision-seo-card?$recentlyViewedProducts$
base-form-page
about-us
close
language Nazione

Scoprite le soluzioni innovative in tutte le strutture di assistenza

Medico e paziente in un ambulatorio di assistenza primaria con il riproduttore di immagini RetinaVue 700

Dallo studio medico

L'ampliamento delle capacità nelle strutture di assistenza primaria può portare a una diagnosi precoce e a più opzioni per un trattamento efficace. Grazie a soluzioni di monitoraggio semplici, sicure e connesse che forniscono dati precisi e tempestivi sui parametri vitali, i clinici possono prendere decisioni più informate per migliorare l'assistenza ai pazienti.


"Adoro sentire le reazioni delle persone quando scoprono che Hillrom può aiutarli a rilevare la retinopatia diabetica nell'assistenza primaria (e contribuire a salvare la vista dei loro pazienti) con il nostro riproduttore di immagini Welch Allyn® RetinaVue® 700".

- Levi Stuck, Director, Sales Operations and Customer Success

Ritratto di Levi Stuck, Director, Sales Operations and Customer Success

All'ospedale

Nella sala operatoria, le soluzioni chirurgiche integrate contribuiscono a migliorare i flussi di lavoro e ad assicurare prestazioni procedurali ottimali al personale chirurgico.

In tutto l'ospedale, le soluzioni di monitoraggio del paziente e comunicazione clinica in tempo reale forniscono ai team di assistenza informazioni più approfondite, contribuendo a prendere decisioni terapeutiche sicure e a fornire un'assistenza proattiva.


Ritratto di Kathryn Roush, Director di Strategic Solutions

"Molte persone non si rendono conto che Voalte® fa parte di Hillrom, e le sue soluzioni di avviso e allarme per dispositivi mobili sono state progettate dai clinici, per i clinici".

- Kathryn Roush, Director di Strategic Solutions

Infermiera nel corridoio di un ospedale con il dispositivo mobile Voalte
Dipendente Hillrom che mostra la configurazione di Volara a un paziente presso il proprio domicilio

Al comfort di casa propria

Collegare i pazienti ai team di assistenza con soluzioni che consentano di migliorare la qualità della vita è fondamentale. Queste soluzioni non solo aiutano i pazienti a rispettare le prescrizioni e i prodotti, ma forniscono anche automaticamente i dati ai team di assistenza, promuovendo un migliore lavoro di squadra e un'assistenza più personalizzata.


"Le persone spesso si sorprendono di sapere che la nostra tecnologia di monitoraggio del paziente Welch Allyn®, utilizzata in ambito clinico, è disponibile anche a casa con la soluzione Hillrom Extended Care".

- Dan Debrah, Executive Director, Research & Development

Dan Debrah, Executive Director, Research and Development
Mano del medico sulla schiena del paziente

Sviluppato dal nostro team per l'assistenza ovunque

Il modo migliore per far progredire l'assistenza connessa è quello di incorporare molte prospettive diverse.

I background diversificati del nostro team di talento sono il motore della nostra costante attenzione allo sviluppo delle soluzioni più innovative in un'ampia gamma di strutture assistenziali. Tutto ciò che facciamo è progettato per migliorare i risultati per i pazienti e i team di assistenza, ovunque siano necessarie soluzioni di assistenza efficaci e intelligenti.

Collage di dipendenti Hillrom con il logo Hillrom
""

Conoscete i nostri collaboratori

Venite a conoscere le persone appassionate che collaborano a soluzioni innovative per far progredire l'assistenza connessa, ovunque. 

play_circle_outline
Modifiche all'uso previsto approvato dalla FDA (Spot 4400)
(modifiche sottolineate)
 
Uso previsto (Spot 4400)
Il dispositivo Welch Allyn® Spot Vital Signs® 4400 è destinato all'uso da parte dei pazienti per avviare un controllo puntuale/una singola misurazione della pressione sanguigna non invasiva, della frequenza del polso, della saturazione funzionale dell'ossigeno non invasiva dell'emoglobina arteriolare (SpO2) e della temperatura corporea in modalità orale e ascellare di pazienti adulti e pediatrici di età superiore a 12 anni dietro indicazione di un clinico o di altri professionisti medici. Le posizioni di utilizzo previste per i pazienti sui quali effettuare la misurazione sono nell'ambiente domestico. I parametri vitali del paziente acquisiti sul dispositivo verranno inviati a un software progettato per raccogliere e trasmettere informazioni sullo stato di salute. La soluzione di piattaforma Hillrom Connected Care non è destinata all'uso per la diagnosi, la cura, il trattamento o la prevenzione di malattie. Non è destinata a sostituire l'assistenza medica di un operatore sanitario. Non è destinata all'uso di emergenza o al monitoraggio in tempo reale.
 
Modifiche all'uso previsto dell'app Hillrom Connex
(modifiche sottolineate)

Uso previsto (app Hillrom Connex)
Il software Hillrom Connex® è progettato per raccogliere, tracciare, analizzare e trasmettere in retrospettiva le informazioni sullo stato di salute (ad esempio, pressione sanguigna, SpO2, temperatura e frequenza del polso) provenienti da dispositivi medici domestici wireless approvati dalla FDA disponibili in commercio, e da dispositivi per la salute e il benessere, a un database online (cloud). Con il consenso dell'utente, queste informazioni vengono condivise con un operatore sanitario.

Il software Hillrom Connex® non è destinato all'uso per la diagnosi, la cura, il trattamento o la prevenzione di malattie. Non è destinato a sostituire l'assistenza medica di un operatore sanitario. Non è destinato all'uso di emergenza o al monitoraggio in tempo reale.

Linee guida della FDA
La FDA ha pubblicato l'Enforcement Policy for Non-Invasive Remote Monitoring Devices Used to Support Patient Monitoring During the Coronavirus Disease 2019 (COVID-19) Public Health Emergency (Politica di applicazione per i dispositivi di monitoraggio remoto non invasivi utilizzati per supportare il monitoraggio dei pazienti durante l'emergenza sanitaria pubblica del coronavirus 2019 (COVID-19). Durante questa emergenza e finché la politica è in vigore, la FDA non intende opporsi a modifiche limitate a indicazioni, rivendicazioni, funzionalità, hardware o software di dispositivi di monitoraggio remoto non invasivi approvati che vengono utilizzati per supportare il monitoraggio del paziente senza previo invio di un 510(K) ove le modifiche non creano un rischio indebito. In base a queste indicazioni, Hillrom ha rilasciato il dispositivo Welch Allyn® Spot Vital Signs® 4400 per l'uso domestico con il software Hillrom Connex®.

Quando il dispositivo viene utilizzato a casa, non è destinato a essere usato da solo per la diagnosi, la cura, il trattamento o la prevenzione di malattie. Non è destinato a sostituire l'assistenza medica di un operatore sanitario. Non è destinato all'uso di emergenza o al monitoraggio in tempo reale.

Prestazioni del dispositivo
La convalida dell'integrazione della radio Bluetooth®, dello schermo dell'utente domestico e del cavo di alimentazione nel dispositivo Welch Allyn® Spot Vital Signs® 4400 è stata completata attraverso test di verifica del software e convalida della progettazione delle modifiche all'interfaccia utente, al cavo di alimentazione, alla radio Bluetooth e alle istruzioni per l'uso. Il dispositivo Spot 4400 è stato testato ed è risultato conforme alle norme IEC 60601-1 edizione 3.1, IEC 60601-1-2 4a edizione e IEC 60601-1-11 2a edizione. Una valutazione del rischio è stata eseguita in conformità alla norma ISO 14971. Tutti i pericoli identificati sono stati ritenuti accettabili.
 
Rischi potenziali
Consultare le istruzioni per l'uso incluse nel CD allegato, l'Appendice e il presente riferimento rapido per un elenco completo delle avvertenze e delle precauzioni.

Per ulteriori informazioni su Hillrom Welch Allyn Spot 4400 Home, comprese le istruzioni per l'uso, l'Appendice e il presente riferimento rapido, visitare il sito hillrom.com.