Semplice

Grazie alle dimensioni ridotte dei registratori, al rilevamento del battito a colori, alla refertazione semplice e alle opzioni di scansione flessibili, le nostre soluzioni per analisi Holter eliminano le complessità dal flusso di lavoro.

Sicuro

Proteggete i dati dei pazienti e la vostra rete tramite password, audit trail, firme elettroniche e altre funzionalità.

Connesso

Invio sicuro dei dati del paziente al sistema di data management o alla cartella clinica tramite protocolli basati su standard come PDF, XML, HL7® o DICOM®.

Non perdete neppure un battito

Scoprite perché le soluzioni di monitoraggio Holter di Hillrom sono così potenti. 

7-Lead Monitoring

12-Lead Monitoring

VERITAS® Interpretation Algorithm

User-Friendly Display

I dati che servono, con la massima flessibilità

I nostri leggerissimi registratori digitali multicanale ottengono i dati necessari offrendo un ingombro estremamente ridotto, registrazione a 3 o 12 derivazioni, display integrato per l'anteprima del tracciato, rilevamento pacemaker e fino a 7 giorni di registrazione*.

*Disponibile con il registratore H3+
Un medico spiega a un paziente come soffiare nello spirometro durante un esame con la suite di spirometria per cardiologia diagnostica.

Velocità, flessibilità ed efficienza

Un medico invia il report di una prova da sforzo dal sistema Q-Stress alla cartella elettronica del paziente.

Estensione dell'assistenza in più sedi

Gli enti con più sedi possono sfruttare le workstation HScribe in rete per velocizzare e condividere i flussi di lavoro degli esami Holter tra le varie sedi. Grazie alla connettività bidirezionale e all'architettura aperta, inoltre, è possibile accedere alle informazioni che occorrono da qualunque posizione.

Contattateci subito

Contattate oggi stesso il vostro rappresentante Hillrom per ottenere ulteriori informazioni o per pianificare una dimostrazione completa del software.