https://assets.hillrom.com/is/image/hillrom/20-Accelerate-patient-recovery-banner-seo-card?$recentlyViewedProducts$
article-detail-page
knowledge
close
language Nazione

Identifying the Right Surface for the Right Patient at the Right Time - Generation and Content Validation of an Algorithm for Support Surface Selection

McNichol L., et al. | Journal of Wound, Ostomy & Continence Nursing | 2015

Un clinico ausculta il cuore di un paziente mentre è seduto col busto eretto su un letto ospedaliero Hillrom.

È stata organizzata una conferenza di consenso per colmare il vuoto nella letteratura clinica per quanto riguarda la tecnologia di superficie appropriata per prevenire o trattare le lesioni da pressione.  Anche se la letteratura indica chiaramente che la tecnologia può essere di aiuto, non esiste ancora alcuna guida specifica su quali superfici siano appropriate per il paziente giusto al momento giusto.  Questo articolo pone le basi che hanno consentito al gruppo di esperti di ricercare, deliberare e creare un algoritmo per la selezione della superficie di sostegno.  Fornisce il primo algoritmo noto e pubblicato basato sul consenso per la prevenzione e il trattamento delle lesioni da pressione.

Ulteriori informazioni sulle nostre superfici di sostegno e materassi.

192230r1

 

Visualizza contenuto

 

Ambiti assistenziali: tutti gli ambiti assistenziali

Tematica clinica: gestione delle lesioni da pressione

Tipo di contenuto: articoli di rivista

Riferimento: McNichol L, Watts C, Machey D, Beitz J, et al. Identifying the Right Surface for the Right Patient at the Right Time: Generation and Content Validation of an Algorithm for Support Surface Selections. Journal of Wound, Ostomy & Continence Nursing. 2015; 42(1):19-37.